Avviso pubblico di concessione in uso dei locali di proprietà comunale

Avviso pubblico di concessione in uso dei locali di proprietà comunale "Area ex oratorio" ad associazioni del terzo settore
Data:
Sabato, 23 Marzo 2024
Avviso pubblico di concessione in uso dei locali di proprietà comunale

Descrizione

L’Amministrazione Comunale intende individuare Associazioni di volontariato o di promozione sociale, la cui attività abbia rilevanza e radicamento sul territorio, per la concessione dei locali di proprietà comunale, come di seguito individuati:
- Terreno con annesso fabbricato, sito in Gamalero area ex oratorio, censito al catasto, foglio 12 mappale, 313 del N.C.T., Rendita € 114,91;

Durata affidamento: anni 5 (cinque) eventualmente rinnovabili per ulteriori 5 (cinque) anni;

I locali verranno assegnati nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, fermo restando che l’area recentemente acquisita verrà ristrutturata mediante interventi straordinari e migliorativi.

Il presente avviso è finalizzato alla concessione in uso dei locali “Area ex oratorio” da destinare a sede di associazioni che saranno quindi tenute a presentare un progetto concernente la riqualificazione di quell’area, dal punto di vista sociale, culturale, turistico e di promozione del territorio.

Potete visionare e scaricare la tutta la documentazione e la delibera di Giunta Comunale utilizzando i link qui sotto.

Il Municipio
Indirizzo: Piazza Passalacqua, 3

Telefono:
protocollo@comune.gamalero.al.it
PEC:
comune.gamalero@legalmail.it

Personale

Ulteriori Informazioni

29/03/2024 08:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!