Accesso ai servizi

ANGOLI SEGRETI

Cari concittadini,

anche quest’anno si è svolta la manifestazione “Angoli Segreti”, con grande soddisfazione di tutta l’Amministrazione comunale.

Vogliamo porgere sentiti ringraziamenti a quanti si sono prodigati per l’ottima riuscita della festa ed in particolar modo alla Protezione Civile di Cassine.
Un ringraziamento va a tutte le Associazioni che hanno connotato l’evento con finalità culturali in tutte le sue espressioni.
Ringraziamo inoltre i cittadini che hanno collaborato intensamente aprendo i loro cortili e contribuendo generosamente alla buona riuscita di “Angoli segreti”.

Questa festa, così come la festa Patronale che si terrà nel mese di agosto, è importante e fondamentale per il nostro Comune; queste iniziative consentono infatti di ricordare le tradizioni, di sviluppare un senso civico di appartenenza e sono un’occasione di aggregazione socio-culturale e di valorizzazione del nostro territorio.

L’impegno che questa Amministrazione intende assumere è e sarà sempre di sostenere e collaborare costantemente e fortemente alla riuscita di tali eventi.

Per concludere, intendiamo “rubare” le parole del giornalista Massimo Brusasco (articolo de “IL PICCOLO” martedì 14 giugno 2016): “Ce ne saranno altre. La formula vincente induce a non fermarsi”.

L’Amministrazione comunale

Documenti allegati:
Articolo su "Angoli Segreti" de IL PICCOLO di Alessandria Articolo su "Angoli Segreti" de IL PICCOLO di Alessandria (190,06 KB)


Scarica Piantina "ANGOLI SEGRETI" 2016 Scarica Piantina "ANGOLI SEGRETI" 2016 (605,84 KB)


Scarica Brochure di "ANGOLI SEGRETI" 2016 Scarica Brochure di "ANGOLI SEGRETI" 2016 (5,46 MB)