Elezione dei membri del parlamento europeo spettanti all’Italia da parte dei cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia.

Presentazione domande di iscrizione nelle liste aggiunte. Scadenza: 11 marzo 2024.
Data:
Venerdì, 23 Febbraio 2024

Descrizione

In occasione delle prossime elezioni del Parlamento europeo, fissate in Italia per i giorni 8 e 9 Giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea
potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza.

La domanda dovrà essere presentata agli uffici comunali entro il 11 marzo 2024, mediante mail agli indirizzi sotto riportati oppure consegnandola personalmente negli orari di apertura al pubblico.

Potete scaricare la domanda, in formato PDF compilabile, dal link presente in fondo a questa pagina.
Nota: Se dopo aver fatto clic sul modello di domanda, vi appare un errore, dovete scaricare il file PDF sul vostro computer e successivamente aprirlo.

Qui sotto trovate anche il link alla pagina del Ministero dell'Interno con tutte le informazioni relative a questo adempimento.

Collegamenti

Il Municipio
Indirizzo: Piazza Passalacqua, 3

Telefono:
protocollo@comune.gamalero.al.it
PEC:
comune.gamalero@legalmail.it

Personale

Ulteriori Informazioni

23/02/2024 09:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!